LunaMargherita

Black Fish Tank

 

Book design

Hachette / Orion Books / MGM

Deviate

Design, illustrazione e interventi tipografici per il libro “Deviate” di Beau Lotto (neuroscienziato, due volte TED speaker), pubblicato in USA da Hachette Books e in Europa da Orion Books.

Are You Really My Friend

Curatela e design (cover e interni) del libro “Are You Really My Friend” di Tanja Hollander, pubblicato in USA da MGM Resorts Arts & Culture.

 

Animations

Viacom (Times Square NY) / Quiet Film / MassMOCA

Design di tre animazioni per il documentario “Are You Really My Friend” di Quiet Film (USA), una delle tre animazioni è poi diventata il leitmotiv grafico della mostra “Are you Really My Friend” presso il MassMOCA Museum of Contemporary Art (Massachusetts, USA).
Poster design e animazione in Times Square per Viacom e DABSMYLA.

IMG_4075.JPG
IMG_3940.JPG
IMG_4298.JPG
IMG_8166.JPG
IMG_8178.JPG
 

Visual Design

L'Oréal Paris / Golin / Lab of Misfits

Per L’Oréal Paris e Golin (USA), in collaborazione con Lab of Misfits, Black Fish Tank ha analizzato i risultati ottenuti durante un esperimento e realizzato la presentazione ufficiale (illustrazioni e design).

 

Mobile apps

MEEGO / Traces

Black Fish Tank è stato Head of Design per Ripple Inc., per cui ha progettato e sviluppato le app Traces (segnalata da Apple come Best New App nell’App Store UK) e MEEGO. Traces è stata accolta con grande entusiasmo da New Scientist, Wired, Gizmodo, GigaOm, Cnet… Entrambe le app sono state tra le prime ad emergere nel campo della Realtà Aumentata

meego.jpg
 

Website design

Traces.io / appmeego.com

traces website.gif
meego website.gif